Progetto

Osservazioni alla Proposta di Piano


Entro le ore 13.00 di mercoledì 15 luglio 2020 chiunque può presentare osservazioni sui contenuti della proposta di Piano Urbanistico Generale e sul documento di Valsat, assunti con Deliberazione di Giunta Repertorio DG/2020/30, PG 75462/2020 ai sensi della L.R. 24/2017.

Le osservazioni dovranno essere presentate in via telematica, all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Bologna urbanistica@pec.comune.bologna.it, utilizzando lo SCHEMA editabile per la compilazione dell’osservazione.

Si precisa che non occorre avere un indirizzo di posta certificata per trasmettere un’osservazione.

Il modulo dovrà essere accompagnato da scansione o fotocopia della carta d’identità (fronte retro); in caso di possesso di firma digitale la copia della carta d’identità potrà essere omessa.

In alternativa le osservazioni possono essere presentate compilando il MODULO ONLINE predisposto dal Settore Agenda Digitale.

Vista l’emergenza sanitaria in corso, non è per ora possibile effettuare la consegna a mano.

Non saranno prese in considerazione osservazioni tardive né presentate con modalità differenti.

Lo schema di Regolamento viene reso disponibile dalla Giunta per la discussione, ma non costituisce un documento oggetto di osservazione. Saranno unicamente considerati i contributi di carattere generale attraverso gli ordini professionali e le associazioni.

Vedi l'informativa per il trattamento dei dati personali

 

 




Pubblicata: 03/03/2020



Gli altri progetti