Tu sei qui

Agenda Web

Agenda Web

Agenda Web è lo strumento online attraverso cui è possibile fissare un appuntamento per richiedere informazioni specialistiche di natura tecnica in campo edilizio e di tipo urbanistico. 
Il servizio è curato dai tecnici del Settore Servizi per l'Edilizia, assegnati ai Nuclei Tecnici competenti per materia e per territorio, e del Settore Urbanistica.

Si accede al servizio informazioni tecniche di Agenda Web unicamente su appuntamento prenotabile cliccando sul link "prenotazione" della pagina Agenda Web (è necessario essere utenti registrati con credenziali FedERa o SPID, più info qui).
In fase di prenotazione è necessario specificare:
se trattasi di materia urbanistica o edilizia;
- il luogo in cui s'intende eseguire l'intervento edilizio (via e numero civico) o sul quale si chiedono informazioni;
- selezionare il tipo di appuntamento elencati nel servizio online.

L'agenda web visualizza in tempo reale solo le disponibilità orarie in relazione al tipo di appuntamento selezionato e all'indirizzo digitato.
Gli appuntamenti per il mese successivo vengono messi a disposizione sulla piattaforma 7/10 giorni prima della fine del mese corrente.
Si ricorda il limite massimo consentito di 10 appuntamenti l'anno ad utente, isitituito per garantire maggiore rotazione e congrue possibilità d'accesso a tutti gli utenti registrati.

Chi non fosse in grado di accedere direttamente all'Agenda Web può fissare appuntamento tramite:

  • Telefono 051 219 3270;
  • Fax server 051 709 5217;
  • Ritirando un biglietto presso il numeratore della sala d'attesa di Piazza Liber Paradisus, 10 - Torre A, quarto piano - digitando il pulsante Informazioni Generiche. In questi casi l'addetto allo sportello concorderà l'appuntamento secondo le disponibilità dell'Agenda Web.