Tu sei qui

Certificazione storica civici

Certificazione storica civici

Creato il: 12/10/2017

La certificazione storica di un numero civico o di una denominazione stradale attesta la corrispondenza tra l'indirizzo attuale e quello preesistente, riportando la data dell'eventuale variazione di denominazione stradale e/o numerazione civica.
Per ottenere il certificato è necessario presentare allo Sportello Unico per l'Edilizia una domanda in carta semplice, o meglio ancora tramite email, contenente il numero civico corrente per il quale si richiede l'attestato e la motivazione per cui viene richiesto.



Categorie:

Toponomastica


Tempi di rilascio del procedimento:

30 giorni



Indicazioni su dove rivolgersi:

Servizio Toponomastica
Piazza Liber Paradisus, 10 - Torre A, 4° piano 
40129 Bologna
tel. 051/219.40.19
Si riceve su appuntamento telefonando al numero di segreteria.
mail: segreteriatoponomastica@comune.bologna.it



Responsabile:

Settore Servizi per l'Edilizia - Sportello Unico Edilizia
​Qualità edilizia e controlli
Responsabile del procedimento ing. Beatrice Scardovi