Tu sei qui

Da verifiche effettuate, risulta che i dati relativi alla situazione anagrafica non corrispondono alla numerazione interna, a chi devo rivolgermi?


Da verifiche effettuate, risulta che i dati relativi alla situazione anagrafica non corrispondono alla numerazione interna, a chi devo rivolgermi?

Creato il: 26/09/2017
Aggiornato il: 21/09/2018

Nel caso in cui gli indicatori della numerazione interna siano regolarmente presenti, occorre rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del proprio Quartiere di residenza, per richiedere una pratica di accertamento da parte della Polizia Municipale.
Se invece gli indicatori della numerazione interna sono assenti o distribuiti in maniera errata e non corrispondente al dovuto, occorre contattare i tecnici del Servizio Toponomastica perché intervengano a regolarizzare la situazione(recapito telefonico: 051.219 4019, nei giorni di lunedì  dalle 9.30 alle 12.30 e giovedì dalle 8.30 alle 12.30) .
 


Categorie: Procedure Toponomastica
Tag: numerazione interna