Tu sei qui
Nuova scuola per l'infanzia all'interno del giardino Severo Pozzati.
Nuova scuola per l'infanzia all'interno del giardino Severo Pozzati.
Creato il: 29/12/2021
Aggiornato il: 29/12/2021
Procedimento Unico di cui all'art. 53 della LR 24/2017 per la realizzazione di una nuova scuola dell’infanzia, da realizzare nell’ambito del giardino Pozzati in via Tintoretto – via Veronese all'interno del uartiere Borgo Panigale - Reno destinata ad ad accogliere, in quattro sezioni, bambini di età compresa tra tre e sei anni. L’idea alla base del progetto è quella di proporre dei volumi giustapposti e collegati dallo spazio centrale multifunzione.
Con Delibera PG 539900/2020 il Consiglio Comunale ha espresso il suo assenso alla localizzazione dell'opera in variante alla pianificazione territoriale ai fini della adozione della determinazione conclusiva della Conferenza di servizi avviata nell'ambito del procedimento unico di cui all’art. 53 della L.R. n. 24/2017. Con Determina Pg n. 540160/2020 il Settore Manutenzione, responsabile del procedimento, ha sancito la conlcusione positiva della conferenza di servizi decisoria indetta in forma simultanea ed in modalità sincrona ai sensi dell 'art. 53 lr 24/2017.
Per maggiori informazioni si rimanda alla scheda pubblicata nella sezione Trasparenza - Pianificazione e governo del territorio e al sito web del Settore Manutezione, responsabile del procedimento: www.comune.bologna.it/servizi-informazioni/nuova-scuola-infanzia-giardino-pozzati
Categoria: Localizzazione opere pubbliche