Tu sei qui

Poc per la localizzazione degli impianti di distribuzione carburante

Poc per la localizzazione degli impianti di distribuzione carburante

Creato il: 12/02/2018

Aggiornato il: 18/09/2019

Il Poc aprrovato dal Consiglio Comunale con Delibera PG 395965/2019 nella seduta del 09/09/2019 è in vigore dal 10/09/2019 e programma la localizzazione di sette impianti di distributore carburanti, identificando tramite la Valsat le possibili conseguenze ambientali ed inserendo le idonee misure di sostenibilità, al fine di promuovere il miglioramento della rete distributiva dei carburanti.

L'Amministrazione Comunale si è impegnata a promuovere il miglioramento della rete distributiva dei carburanti attraverso l'individuazione delle aree idonee per l'insediamento dei nuovi impianti di distribuzione mediante il "Poc Carburanti". Nella predisposizone del Poc l'Amministrazione ha dato particolare rilevanza ad una logica di sviluppo sostenibile, al fine di garantire da un lato ad una migliore offerta dei servizi presenti sul territorio comunale e, dall'altro, la tutela ambientale e territoriale delle aree in cui verranno effettuate le localizzazioni.

Elaborati vigenti

- Relazione

- Norme

- Tavole

- Relazione geosismica

- Valsat

- Tavola vincoli 

- Schede vincoli

 

Avviso Pubblico
Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse per interventi da comprendere nel Piano Operativo Comunale per la localizzazione degli impianti di distribuzione carburante ad uso pubblico. La Delibera PG n. 5316/2015 è stata approvata dalla Giunta Comunale con Progr. n. 5 nella seduta del 20/01/2015.



Categoria: Altri atti di governo del territorio