Tu sei qui

Aperta la procedura per la selezione dei componenti la CQAP

Aperta la procedura per la selezione dei componenti la CQAP

Creato il: 12/06/2018

Aggiornato il: 29/06/2018

Con determinazione del Direttore del Settore Servizi per l’Edilizia P.G. n. 176092/2018 è stato approvato l'avviso pubblico per la selezione dei componenti la Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio presso il Comune di Bologna per il biennio 2019-2020, pubblicato all'Albo Pretorio comunale dal 14 giugno 2018.

La Commissione, che si insedierà il 1° gennaio 2019, sarà composta da cinque membri compreso il Presidente, scelti per curriculum e competenza, tra esperti qualificati in materia di urbanistica, architettura, restauro, beni culturali, tutela del paesaggio e dell’ambiente, anche ai fini dell’espressione dei pareri nell’ambito delle funzioni amministrative delegate relative al rilascio dell’autorizzazione paesaggistica. Due dei membri scelti entreranno in carica già al termine della procedura, quali componenti integrativi della Commissione in carica fino al 31 dicembre 2018.

Le istanze di candidatura, da redigersi in carta semplice secondo il modello predisposto ed allegato al presente avviso, dovranno essere presentate entro il 29 giugno 2018 secondo le modalità previste nell'Avviso, pubblicato all'Albo pretorio comunale e consultabile in allegato, che definisce inoltre i requisiti necessari per le condidature e i criteri di valutazione delle stesse.




Categorie: Avvisi

Le altre novità in evidenza