Tu sei qui

Insediamento MEC Spa in via della Salute: depositati gli atti per le osservazioni

Insediamento MEC Spa in via della Salute: depositati gli atti per le osservazioni

Creato il: 15/03/2019

Aggiornato il: 15/03/2019

Lunedì 04 marzo 2019 si è tenuta presso gli uffici dell'Amministrazione la prima seduta della Conferenza dei Servizi convocata dal Settore Attività Produttive e Commercio che ha preso in esame l'istanza PG 532741/2018 presentata dal legale rappresentate della società C4C RE srl relativa all'Insediamento MEC Spa sito in via della Salute.
MEC Spa è un distributore industriale di componenti elettronici passivi (condensatori, resistenze, induttori) che vanta rapporti di partnership consolidati a livello nazionale e internazionale.
Gli sforzi degli ultimi dieci anni hanno progressivamente proiettato MEC Spa ad una crescita di fatturato importante non solo in sede nazionale ma anche in sede internazionale tanto Europea quanto nel resto del mondo.

Il progetto dell'Insediamento MEC Spa in via della Salute consiste nell’ampliamento della capacità edificatoria del lotto al fine di realizzare, oltre al capannone per il quale è stato già stato rilasciato il permesso di costruire, una palazzina uffici, l’ampliamento del capannone ed una passarella sospesa coperta che mette in comunicazione i due immobili.
Il procedimento unico ai sensi dell'Art. 53 della L.R. 24/2017, nell'ambito di quanto previsto dall'Art. 8 del DPR 160/2010 prevede l'approvazione della procedura di variante urbanistica e il rilascio del contestuale Permesso di costruire per l'ampliamento di capacità edificatoria del lotto di via della Salute.

Gli atti costituenti il progetto ed il documento di Valsat resteranno depositati dal 06/03/2019 al 06/05/2019 presso i Settori Servizi per l'Edilizia e Attività Produttive e Commercio.
Gli atti sono altresì pubblicati:

• sul sito web del Comune di Bologna nella sezione Amministrazione Trasparente – Pianificazione e Governo del Territorio;

Chiunque può presentare osservazioni sui contenuti della variante e della Valsat entro il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione, ovvero fino alle ore 12,30 del 06 maggio 2019.
La modalità per prendere visione dei documenti e per presentare eventuali osservazioni sono riportate nell'avviso di deposito.



Categorie: Pianificazione urbanistica

Le altre novità in evidenza