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Manutenzione programmata servizi di pagamento telematico PagoPA

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Manutenzione programmata servizi di pagamento telematico PagoPA

Dalle ore 13:30 alle ore 15 di Mercoledì 20 marzo 2024

Creato il: 15/03/2024

Aggiornato il: 15/03/2024


Si comunica che nella giornata di mercoledì 20 marzo 2024, indicativamente dalle ore 13:30 alle ore 15, verrà effettuato un intervento di manutenzione programmata sui servizi di pagamento telematico PagoPA (esterni all'amministrazione comunale).

In concomitanza a tale intervento, non sarà possibile effettuare pagamenti attraverso tale modalità e questo effetto inciderà sullo specifico passaggio del "pagamento Diritti di Segreteria" presente nelle procedure telematiche di inoltro istanze attraverso la piattaforma Scrivania del Professionista.

Pertanto, qualora ci si trovasse nella situazione di dover pagare la somma dovuta per i Diritti di Segreteria, e di volerlo fare attraverso la formula del pagamento telematico diretto su piattaforma PagoPA durante il periodo di interruzione del servizio, sarà possibile, in alternativa:

  • o salvare in bozza la procedura di inoltro e completarla al termine dell'interruzione (indicativamente dopo le 15:00)
  • o pagare i Diritti di Segreteria attraverso le altre modalità disponibili, allegare la ricevuta di avvenuto pagamento e completare l'inoltro dell'istanza

Si specifica che la piattaforma Scrivania del Professionista rimarrà comunque funzionate durante questa breve interruzione del sistema di pagamento telematico, quindi tutte le altre attività e funzioni rimarrano normalmente fruibili (integrazione pratica, consultazione, ricerca pratiche, Agenda Web, ecc.)

Scusandoci per il disagio che si potrà verificare, si ringrazia per la collaborazione.



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