Tu sei qui

Nuovo servizio appuntamenti tecnici in merito alle SCCEA

New

Nuovo servizio appuntamenti tecnici in merito alle SCCEA

A partire da giugno 2023 apre la possibilità di svolgere appuntamenti di natura tecnica riguardo ad aspetti relativi alle Segnalazioni Certificate di Conformità Edilizia e Agibilità

Creato il: 08/06/2023

Aggiornato il: 09/06/2023


Nell'ottica di fornire un sempre maggior supporto all'attività dei professionisti, si comunica che a partire dal corrente mese di Giugno verrà attivata la possibilità di svolgere appuntamenti di natura tecnica anche per tematiche riguardanti le Segnalazioni Certificate di Conformità Edilizia e Agibilità. (SCCEA)

Gli appuntamenti verranno svolti, previa prenotazione, nella giornata del mercoledì nella fascia oraria 9 - 13 e saranno tenuti dai tecnici dell'azienda RINA Prime Value Service S.p.A., incaricata, tramite "Gara europea a procedura telematica per l’appalto di servizi", di svolgere attività di supporto alla U.I. Qualità Edilizia e Controlli, per il biennio 2023-2025 (maggiori dettagli).

In analogia con quanto già in essere per gli appuntamenti tecnici svolti dalle altre U.I. del settore Servizi per l'Edilizia privata, gli appuntamenti sono prenotabili attraverso l'applicativo AgendaWEB, raggiungibile, previo Log In con credenziali SPID, sulla piattaforma Scrivania del Professionista.

Sempre in continuità con quanto avviene per gli altri appuntamenti tecnici, le modilità di svolgimento del ricevimento sono due e la scelta è effettuabile al momento della prenotazione:

  1. Passaggio: scegliere la categoria "Interventi e informazioni di natura Edilizia (appuntamenti SISMICA e PAESAGGISTICA)"
  2. Passaggio: selezionare una delle due opzioni: "Informazioni tecniche SCCEA (agibilità) - DA REMOTO" oppure "Informazioni tecniche SCCEA (agibilità) - IN PRESENZA"

Per gli appuntamenti del mese corrente, l'agenda è stata aperta in via straordinaria ed è possibile prenotarsi per le giornate del 14, 21, 28 giugno 2023.
In via ordinaria invece, l'Agenda sarà aperta con la modalità consueta: indicativamente dal giorno 20 del mese in corso sarà possibile prenotarsi per il mese successivo.



Categorie: Avvisi

Le altre novità in evidenza