Tu sei qui

Ricognizione voci ed importi dei Diritti di Segreteria

Ricognizione voci ed importi dei Diritti di Segreteria

Dal 1 Maggio 2019 entrerà in vigore il nuovo prospetto relativo ai Diritti di Segreteria

Creato il: 23/04/2019

Aggiornato il: 29/04/2019

Con la Delibera di Giunta P.G. n°179260/2019 del 16/04/2019, l'Amministrazione ha approvato la ricognizione delle voci e la rideterminazione degli importi relativamente a Diritti di Segreteria e Competenze dei settori Servizi per l’Edilizia, Piani e Progetti Urbanistici e Ambiente e Verde.

Tale delibera è stata dichiarata immediatamente eseguibile e i nuovi importi saranno applicati a partire da mercoledì 1 maggio 2019.

Si sottolinea che l’Amministrazione, in continuità con quanto già praticato, conferma l’esenzione dal pagamento dei diritti di segreteria per le procedure che riguardano titoli edilizi volti esclusivamente all’eliminazione delle barriere architettoniche.

Si precisa che, dal punto di vista della consultazione, alla relativa pagina presente su questo sito, rimarranno pubblicati fino al 30 Aprile 2019, le voci e gli importi dei Diritti di Segreteraia attualmente applicati, mentre dal 1 Maggio 2019, verrano pubblicati quelli nuovi.

Il prospetto dei nuovi Diritti di Segreteria è comunque già reperibile sia nella pagina di pubblicazione della delibera stessa, sia qui di seguito.




Categorie: Avvisi

Le altre novità in evidenza