Tu sei qui

Aggiornamento importi dovuti per Diritti di Segreteria e altre tariffe dei procedimenti di competenza del Dipartimento Urbanistica, Casa, Ambiente e Patrimonio

New

Aggiornamento importi dovuti per Diritti di Segreteria e altre tariffe dei procedimenti di competenza del Dipartimento Urbanistica, Casa, Ambiente e Patrimonio

Diritti di Segreteria in materia urbanistico-edilizia, Accesso atti amministrativi e costi di riproduzione atti

Creato il: 17/06/2024

Aggiornato il: 01/07/2024


Si informano tutti gli utenti, tecnici e cittadini, che con Delibera di Giunta PG 397864/2024, l'Amministrazione comunale ha provveduto ad aggiornare gli importi dovuti a titolo di Diritti di segreteria in materia urbanistico-edilizia, di ricerca e visura per l'Accesso ai documenti amministrativi (Capo V, legge 241/1990) e di altre tariffe e corrispettivi.
Con la medesima delibera, sono stati inoltre definiti e approvati i costi di riproduzione relativi al diritto di Accesso agli atti per i procedimenti di competenza dell'intero Dipartimento Urbanistica, Casa, Ambiente e Patrimonio e dei Settori a esso afferenti.

IMPORTANTE: gli importi aggiornati saranno applicati dal 1 luglio 2024.
Pertanto, fino a tale data, saranno pubblicati sul presente sito web di Dipartimento, alla pagina "Diritti di segreteria e modalità di pagamento", gli importi attuali e vigenti. In seguito, gli uffici provvederanno ad aggiornare la relativa tabella con i nuovi importi vigenti dal 1 luglio 2024.

Per tutte le modifiche apportate e le ulteriori specifiche, si rimanda al testo completo della Delibera e dei relativi allegati, raggiungibile dalla sezione "Trasparenza - Pianificazione e governo del territorio" consultabile a questa pagina.



Categorie: Avvisi

Le altre novità in evidenza