Tu sei qui

Approvate le modifiche al Regolamento Edilizio

New

Approvate le modifiche al Regolamento Edilizio

Creato il: 11/04/2024

Aggiornato il: 11/04/2024

 

Si informano tecnici e cittadini interessati che nella giornata di lunedì 8 aprile 2024 il Consiglio comunale ha approvato con Delibera PG n. 244433/2024  le modifiche al Regolamento Edilizio (e relativi allegati), entrate in vigore il 10 aprile 2024; con la medesima delibera è inoltre stata adottata la Proposta di variante al Piano Urbanistico Generale di Bologna (PUG+).

Si ricorda che a decorrere dalla data della delibera di adozione della Proposta di variante, ossia dall’8 aprile 2024, e fino alla data di entrata in vigore della stessa, si applicano le norme di salvaguardia di cui all’ art. 27 della LR 24/2017, nei termini specificati al punto 0.1k della Disciplina del Piano.

La variante adottata, comprensiva di tutti gli elaborati costitutivi, è pubblicata sul sito di dipartimento al seguente link: http://dru.iperbole.bologna.it/piano-urbanistico-generale-variante-I

La nuova versione del Regolamento Edilizio è consultabile nella sezione Pianificazione - Regolamento Edilizio, all'interno della sezione sono presenti anche le versioni precedenti del Regolamento non più in vigore.



Categorie: Pianificazione urbanistica

Le altre novità in evidenza